Incastonata nel prezioso centro storico di Nardó, Dimora Egiló dà il Benvenuto ai propri ospiti in tipico stile del territorio pugliese e con particolare attenzione al luxury del dettaglio.
Questa nuova dimora per le Vacanza nel Salento sorge come ala di un palazzo del 700, del cui periodo conserva come patrimonio culturale un bellissimo e prezioso portale, una colonna antica che potrete ammirare nella corte d’ingresso tipica salentina e un dettaglio in pietra sulla parete del bagno.
L’arredamento finemente restaurato continua l’anima della casa tra tradizione e innovazione, conservando i colori del benessere tipici salentini e arricchendosi di rare gemme di arte.
Dimora Solarium è caratterizzata da un intreccio di archi che donano alla casa un silenzio magico, che si percepisce fin dal primo ingresso in casa.
La casa si presenta luminosa, dotata di tutti i comfort e dispone di soggiorno con tavolo da pranzo e divano letto matrimoniale, angolo cucina, camera da letto matrimoniale e ampio bagno en-suite.
La cucina a scomparsa è dotata di piano cottura a due fuochi a induzione, lavastoviglie, macchina da caffè ed è corredata con tutto il necessario per la preparazione dei pasti.
Dimora EgiLò si prende cura degli ospiti deliziandoli con carezze visibili al tatto. Le lenzuola, le spugne, i cuscini, oltre ad essere ricamati a mano da artigiani locali, sono finemente realizzati con tessuti di prestigio, affinché la permanenza possa essere costantemente un abbraccio d’amore.
Per facilitare gli spostamenti nei vicoli del centro storico di Nardò, mettiamo a disposizione gratuitamente ai nostri Ospiti due city bikes.
CIS: LE07505291000036347
Dimora EgiLò è collocata a pochi minuti a piedi dai luoghi di interesse più suggestivi, come Piazza Salandra con la Guglia dell’Immacolata, il Castello di Acquaviva con il suo orto botanico tra i più antichi del Salento e la Basilica Cattedrale di Santa Maria Assunta con i suoi splendidi affreschi.
A soli 15 minuti di auto dalle più belle spiagge di sabbia della costa ionica salentina come Sant’Isidoro, Santa Maria al Bagno e Porto Cesareo. Grazie alla lunghissima area pedonale lungo tutto il tragitto di costa delle Marine di Nardò é possibile praticare anche attività di cicloturismo.
Nelle vicinanze troviamo:
– bar, angoli ristori e di tavola calda take away, farmacia, posta, banca, piccoli supermarket, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti;
– Santa Caterina e Santa Maria al Bagno, conosciute per il tratto roccioso che incornicia le due baie di sabbia incastonate tra la scogliera;
– il parco naturale di Porto Selvaggio, con i suoi 1100 ettari di pineta e la baia di ciotoli;
– le limpide acque di Sant’isidoro, ad appena 12 km.
Il dolce suono delle onde del mare, le carezze delle luci calde del sole al tramonto ed il tocco magico di un massaggio californiano sapranno regalarvi un’esperienza intensa ed indimenticabile nel Salento.
Scoprite i segreti della cucina tipica pugliese, imparando passo passo come preparare deliziose focacce, pasta fresca, dolci tipici e molto altro!
Esplora la costa del Salento in tutti i suoi dettagli da una prospettiva unica!
+39 327 970 3829
Nardò (LE)
via Duomo, 22
73048
rentals@symphonyaluxury.com
© 2023 Copyright Symphonya Luxury Holiday Rentals
Realizzato da Stonks Web Agency