La cucina è arredata con mobili bianchi classici e maniglie in metallo scuro. Il piano di lavoro chiaro, in pietra o quarzo, ospita un lavello con rubinetto in stile antico e un piano cottura a gas. Sopra, una cappa bianca incassata e una mensola in legno sostenuta da pietra. Il pavimento piastrellato in tonalità neutre conferisce continuità.
Attraverso un arco si intravede la sala da pranzo con un tavolo in legno e sedie di stili diversi, illuminata da una lampada da terra moderna, creando un ambiente accogliente e funzionale.
Il bagno ha pareti bianche e piastrelle beige. Una doccia spaziosa con pareti in vetro e rubinetteria moderna è a destra dell’ingresso. Di fronte, un mobile lavabo in legno con una bacinella bianca e uno specchio rotondo. Vicino, un termosifone bianco e una finestra in legno scuro. Include WC e bidet bianchi con design moderno.
La sala da pranzo ha un soffitto alto con affreschi blu e grigi. Al centro, un tavolo in legno con una tovaglietta rossa e bianca e sedie di legno diverse. Un divano verde scuro è di fronte al tavolo, con due lampade moderne ai lati. Un mobile in legno scuro è nell’angolo.
La camera da letto ha un soffitto alto con un affresco circolare. Le pareti bianche e il pavimento chiaro creano un ambiente luminoso. Al centro, un letto matrimoniale con struttura in metallo nero e lenzuola bianche. Ai lati, comodini con lampade moderne e asciugamani. Di fronte, un armadio bianco a due ante e un affresco dai toni caldi.
Gli arredi, pochi ma funzionali, creano un ambiente tranquillo e accogliente.
La dimora si trova in una zona a traffico limitato (ZTL), quindi non è possibile accedervi in auto. È necessario lasciare la macchina all’esterno e proseguire a piedi.
A disposizione dei nostri ospiti, gratuitamente, due biciclette per visitare la città.
CIS: IT075052B400099364
Dimora Louise si trova nel centro storico di Nardò, a pochi passo dal Castello Acquaviva e dell’orto botanico comunale, di grande pregio storico e naturalistico.
A breve distanza dai luoghi di interesse più suggestivi, come Piazza Salandra e la Guglia dell’Immacolata, la Basilica Cattedrale di Santa Maria Assunta con i suoi splendidi affreschi.
Nelle vicinanze di Nardò troviamo le località balneari di:
– Santa Caterina e Santa Maria al Bagno, conosciute per il tratto roccioso che incornicia le due baie di spiaggia di sabbia dorata;
– il parco naturale di Porto Selvaggio, con i suoi 1100 ettari di pineta e la baia di ciottoli;
– le limpide acque di Sant’Isidoro.
Le principali città da visitare, oltre a Nardò, sono: Lecce (27 km) e Gallipoli (17 km).
Esplora Nardò in modo sostenibile e divertente con le nostre city-bikes a prezzi convenienti.
Prenota ora la tua bici e scopri il territorio, percorrendo le piste ciclabili della città.
Scopri i segreti della cucina tipica pugliese, imparando passo passo come preparare deliziose focacce, pasta fresca, dolci tipici e molto altro!
Esplora la costa del Salento in tutti i suoi dettagli da una prospettiva unica!
+39 327 970 3829
Nardò (LE)
via Duomo, 22
73048
rentals@symphonyaluxury.com
+39 327 970 3829
rentals@symphonyaluxury.com
Nardò (LE) – Via Duomo, 22
Lecce (LE) – Via G. Libertini 43/A
© 2024 Copyright Symphonya Luxury Real Estate Srls